top of page
  • liberastampa

comuni da commissariare. PREFETTA MESSINA, INVECE DI ANDARE IN CROCIERA CON DON MANONE, MANDA A CASA I GENI DI AGLIANA SUL TRAGUARDO!

Solo così potranno dire di avere appreso una lezione di vita dal momento che hanno massacrato i loro amici per fare accordi da «mezz'uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà» di scisciana memoria, con tutte le frange, frangine, frangette e peneri del Pd e della sinistra, pur di restare a grattare il barile



Vivamente consigliato a Fabrizio Nerozzi di levare a secco la terza gamba al Benesperi (non gli serve a nulla).

Il quale, complici il suo squadrista Maurizio Ciottoli e la sua Lucrezia Borgia dai capelli fucsia, a difesa di quel mai-comandante cui avevano giurato giustizia per le sue indecenti malefatte, tutte ignorate dal sostituto Curreli, suo protettore; il quale (Benesperi), dicevo, ha fatto macellare la sua comandante Turelli e le si è perfino costituito parte civile in processo.

È proprio vero che Cristo non c’è, disse il Brizzi, sindaco di Sambuca, nel 1972, quando rovinò la sua Fulvia nuova fiammante, strusciando contro i vasi dei fiori della farmacia di Pracchia.

E per chiudere in bellezza – anche se la procura non vuole sentirselo dire – l’assessore che paga le multe per divieto di sosta alla gente d’Agliana, ha anche votato una spesa a favore dell’officina di suo fratello. Ma in procura non fanno caso alle incompatibilità: perché gran parte di loro ne ha almeno un buon 60 % da più parti. La giustizia (?) a Pistoia è anche questo.

Fabrizio Nerozzi

Di meglio non ci si poteva certo aspettare da un rozzo cuciniere di bavette alla bottarga sarda, che era finito in aula per aver preso a tubate un cittadino per strada, vero?

Nerozzi, pèntiti! Pèntiti, Nerozzi! Lèvagliela quella terza gamba, al bimbominkia.


Guido Del Fante, candidato sindaco di Agliana

Oltre che essergli inutile, non gli dà certo la degnità verginale che non possiede. È stato troppo a sentire l’irricevibile senatore La Pietra, «manutenuto per pallas» dalla procura stessa.

Se lo fai a secco, Nerozzi, spiazzi tutti. Butti a gallina la gente del candidato sindaco Del Fante; gli ondivaghi come i 5 Stelle (Massimo Bartoli) e Agliana in Comune (con Alberto Guercini, lì a tentennare da anni, senza arte né parte).

Abbi un guizzo di ribellione nei confronti di questi indigeribili beoti che di peggio in vita loro non potevano fare (magari con la erre moscia di Tremonti: faVe)!

Edoardo Bianchini [direttore@linealibera.info]

_____________________________________


ECCO, ORA TORNA ANCHE QUESTO PREMIO QUI...


Non per la Piera, che è una brava persona solo perché ha la pazienza di starvi a sentire quando spargete concime organico e sintetico: promesse e inceneritore

_____________________________________


Se avessi creduto che il mondo si sarebbe riempito di coglioni e di imbecilli, parola che mi sarei suicidato da ragazzo, quando facevo le medie al Poggio a Caiano con don Paolo Tofani che ancora non aveva avuto l’incontro mistico sulla via di Damasco!


________________________________

Comments


bottom of page