Tutti i migranti irregolari e clandestini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla Procura di Pistoia e ai suoi magistrati, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Procura della Repubblica di Pistoia rimuovere gli ostacoli di ordine economico, giuridico, legale e sociale, che, limitando di fatto la libertà assoluta dei clandestini e di chi, con loro, «disobbedisce e accoglie», impediscono il pieno sviluppo della discriminazione a danno dei declassati e tartassati cittadini italiani, e l’effettivo pervicace favoreggiamento di tutti gli irregolari all’interno dell’organizzazione politica, economica e sociale di Sarcofago City, purché ciò avvenga attraverso la supervisione illuminata del sostituto Claudio Curreli, auto-coordinatore di Terra Aperta, agenzia di viaggi di emancipazione dall’Africa e da altri Paesi del mondo verso l’Italia.
Così deciso dalla Gip Costituente Patrizia Martucci, in data 28 aprile 2023, su espressa richiesta dei sostituti Claudio Curreli e Chiara Contesini, e con l’intercessione dell’Angelo di Dio che sei il mio Marchini, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana.
Linea Libera, stampa clandestina estremamente pericolosa perché sovversiva a causa delle sue verità propalate, viene perciò direttamente disciolta nell’acido ipocrita dell’antifascismo e del conformismo al pensiero unico, dopo l’adozione del provvedimento di sequestro cautelare volto a rasserenare tutti coloro che non possono contare su una coscienza civile perfettamente lavata con Perlana.
Questo è il testo finale licenziato dalla Gip Patrizia Martucci. Riflettete sul significato di discriminazione, persecuzione, stalking giudiziario, favoreggiamentoe uso distorto della giustizia con sviamento di potere...
Edoardo Bianchini
[direttore@linealibera.info]
Sull'argomento c'è il precedente della persecuzione attuata dal Duo Grieco/Dell'Anno contro il luogotenente Mancini... poi appellato fino alla Cassazione (tanto pagano i contribuenti!) GRazie di esistere.. AR