top of page
  • liberastampa

stampa clandestina. NON C’È PEGGIOR VERGINE DI UNA PIA PROSTITUTA CHE RIESCE A DIVENTARE BADESSA...

Aggiornamento: 7 mag 2023



Il presidente dell’OdG-Toscana, Giampaolo Marchini, si scandalizza per il mio «scrivere incontinente»: eppure ancora non mi piscio addosso nonostante l’età e non la fo neppure fuori del vaso. Ma sul caso Vernacoliere non vede e non sente.


Intendiamoci: il lavoro del Cardinali è una giusta rivendicazione della scoglionatura della gente che non ne può più di tutte le stronzate fatte passare per la cosiddetta retta via che più spesso, nella realtà, è la via del retto se non… dentro il retto.


Io sono, per questo, stra-favorevole alla cosiddetta “mancanza di rispetto” vernacoliera. Il problema è che non credo di dover sottostare agli ordini di un Ordine che più che ordinare disordina i propri iscritti, se non sono iscritti e/o simpatizzanti alla/della sinistra. Checcoglioni! E tutto attaccato.


Perciò raccomando di non invitare il matto alle sassate, perché io le prove ce le ho. Anche se in procura credono erroneamente di potermi ridurre “fascisticamente” al silenzio.

Edoardo Bianchini clandestino [direttore@linealibera.info]

___________________________________________


SOLO UN ISCRITTO ALL’ORDINE DEI GIORNALISTI HA AVUTO IL CORAGGIO DI DEPLORARE I FATTI CHE HANNO COINVOLTO “LINEA LIBERA” IN TRIBUNALE

___________________________________________

138 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page